Forlì: stalker trovato con cocaina ed espulso dalla città.

Forlì: stalker trovato con cocaina ed espulso dalla città.

Operazione di contrasto alla criminalità predatoria svolta dalla Polizia di Stato a Forlì che ha consentito di sorprendere uno “stalker” in possesso di cocaina.
I poliziotti delle Volanti stavano effettuando dei controlli lungo via Salinatore quando hanno identificato un uomo italiano. Durante le attività, i poliziotti sono riusciti ad individuare all’interno della tasca del giubbotto un piccolo involucro in cui era nascosta della cocaina, circa 5 grammi.

A seguito degli approfondimenti è emerso che l’uomo alloggiava all’interno di un “trattore” stradale che era parcheggiato all’esterno di un albergo a Forlimpopoli. Gli investigatori hanno quindi proceduto al ritiro della patente, al sequestro della cocaina e alla segnalazione alla Prefettura.

Nel corso delle ulteriori indagini svolte dagli investigatori della Divisione Polizia Anticrimine, è emerso che l’uomo si è distinto in passato per episodi di violenza a danno dell’ex compagna, tant’è che è sottoposto alla misura dell’ammonimento del Questore per stalking, a seguito di continue minacce e pedinamenti della vittima.

Sul suo conto figurano altri precedenti per possesso di armi clandestine ed è già stato arrestato e condotto in carcere.

Alla luce della storia criminale e per salvaguardare l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha disposto l’espulsione dell’uomo da Forlì, Forlimpopoli e Meldola per i prossimi tre anni, adottando specifiche misure previste dal “codice antimafia”.

Nel corso dei medesimi servizi, sempre a Forlì, sono state identificate oltre cento persone e proceduto al sequestro di un altro involucro di cocaina a danno di una cittadina italiana che è stata segnalata alla Prefettura.

continua a leggere – “Forlì: stalker trovato con cocaina ed espulso dalla città.” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Forlì-Cesena

Cesena: truffe ed estorsioni, due arresti dei Carabinieri.

Cesena: truffe ed estorsioni, due arresti dei Carabinieri. Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Cesena, con la collaborazione dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale Ordinario di Forlì, nei confronti di un 38enne e […]

Leggi altro...
Forlì-Cesena

Cesenatico: arrestato 22enne con cocaina e materiale da spaccio.

Cesenatico: arrestato 22enne con cocaina e materiale da spaccio. Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cesenatico, al termine di mirati accertamenti, hanno proceduto all’arresto di un 22enne albanese, ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività si inserisce nell’ambito di un servizio mirato […]

Leggi altro...
Forlì-Cesena

Forlì, immigrazione irregolare: rimpatriato giovane con precedenti per droga

Forlì, immigrazione irregolare: rimpatriato giovane con precedenti per droga Dopo l’espulsione di dodici cittadini moldavi, continua senza sosta l’impegno della Questura nel contrasto all’immigrazione irregolare e nella prevenzione dei reati. Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha proceduto al rimpatrio di un giovane albanese irregolare, con precedenti specifici in materia di sostanze stupefacenti. L’uomo […]

Leggi altro...